Lavori di sistemazione idraulica, opere di bonifica e fluviali, movimento terra, costruzione opere marittime - Veneto ed Emilia Romagna - Bresciani Srl
Costruzioni ed opere pubbliche - Bresciani srl

 
 
 
   
 

Opere pubbliche Veneto: opere marittime, fluviali ed opere di urbanistica


L’Impresa edile Bresciani S.r.l., è stata costituita nel 1981 come Società a responsabilità limitata, ma deriva da una S.a.s. fondata nel 1976, a sua volta naturale trasformazione di una S.d.F. tra ex artigiani del movimento terra, in attività dai primi anni sessanta.

Ha sede legale a Porto Viro in provincia di Rovigo in corso Risorgimento n. 244, sede amministrativa ed uffici a Porto Viro in via dei Salici n. 51 e sede di rappresentanza a Sottomarina di Chioggia in provincia di Venezia in via M. Polo n. 68/b, telefono 0426/322170 fax 0426/322179, e-mail info@impresabrescianisrl.it

L’attività di costruzione di opere pubbliche nel Veneto e in Emilia Romagna, riguarda prevalentemente lavori di difesa e di sistemazione idraulica, opere di bonifica e fluviali, il movimento terra, la costruzione di opere marittime ed in particolare costruzione e manutenzione porti, punti di attracco, lavori di marginamento rive, costruzione di barene, gruppi di ormeggio e segnalamento, scavo di canali sub-lagunari, infissione di pali e palancole, posa di materassi, gabbioni e burghe.
Solitamente Bresciani s.r.l. svolge attività opere di bonifica, opere marittime e manutenzione porti a Venezia e zone limotrofe ma è in grado di svolgere tali lavori anche in altre regioni come l'Emilia Romagna.

Oltre alle attività di cui sopra, la nostra Impresa, effettua la realizzazione di opere civili: lavori di impermeabilizzazione dei terreni, opere di irrigazione e di evacuazione, costruzione di strade e opere di urbanizzazione primaria e secondaria, inoltre effettua lavori di sistemazione agraria, forestale e di verde pubblico e la relativa manutenzione mediante sfalcio, potatura, semina e piantumazione, l’esecuzione di opere di ingegneria naturalistica, quali la costruzione e la manutenzione o la ristrutturazione di opere o lavori puntuali e, di opere o di lavori diffusi, necessari alla difesa del territorio ed al ripristino della compatibilità fra sviluppo sostenibile ed ecosistema, comprese tutte le opere ed i lavori necessari per attività botaniche e zoologiche.

Per la realizzazione di opere pubbliche nel Veneto, l’impresa collabora sia con importanti Enti Statali e Regionali, come ad esempio l’Agenzia Interregionale per il Fiume Po (ex Magistrato per il Po), Il Magistrato alle Acque di Venezia, il Consorzio Venezia Nuova, Uffici del Genio Civile, Sistemi Territoriali SpA e vari Consorzi di Bonifica e Amministrazioni Comunali locali, che con aziende di primaria importanza come IMP. ING. E. MANTOVANI SPA presso Laguna di Venezia, stabilimento Petrolchimico, Terminal Gasifero di Porto Levante, GRANDI LAVORI FINCOSIT SPA presso Laguna di Venezia e Isola di Sant’Erasmo, EDISON TERMOELETTRICA presso la centrale di Porto Viro ed ha operato per EDISON divisione GAS, nelle province di Padova e Venezia e ENEL presso la centrale di Polesine Camerini.

Svolgiamo lavori di manutenzione e di costruzione di opere marittime ed opere fluviali a Venezia e in zone limitrofe.

Opere marittime, dragaggi e palancolati
Opere fluviali, di difesa, di sistemazione idraulica e di bonifica
Opere movimento terra
Opere di urbanistica

Sede:
Via dei Salici, 51
45014 PORTO VIRO (RO)
Tel. +39 0426 322170
Fax +39 0426 322179
E-mail: info@impresabrescianisrl.it

 

 

Per la provincia di Venezia e zone limitrofe Bresciani s.r.l. effettua costruzioni di opere marittime, manutenzione porti, realizzazione di opere civili

© 2016 Bresciani srl. Tutti i diritti sono riservati - Privacy - Credits: realizzazione siti internet